{literal} {/literal}
Menu

Avviamento

Tempo di risposta –siamo sempre presenti quando il Cliente ha bisogno di noi.


In caso di servizi di valutazione, selezione, controllo della qualità, supporto alla produzione e al magazzino, gli operatori SGP Group sono disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Dopo la corretta comunicazione da parte del Cliente, i controllori SGP raggiungono immediatamente il luogo designato. Siamo in grado di modificare il tempo di reazione in funzione delle specifiche esigenze del Cliente. Il nostro tempo, di solito, è di massimo 60 minuti, per una richiesta di un gruppo fino a 4 persone.


Preparazione


Le azioni intraprese dai dipendenti incaricati dell’azienda SGP seguono procedure rigorose, che nel novembre 2008 sono state omologate con il Certificato di introduzione del Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma ISO 9001:2008. Ciascun controllore delegato alla realizzazione dei servizi segue una formazione di base, al fine di offrire gli standard più elevati.


Controllo e coordinazione


Dal momento in cui si intraprende la cooperazione, a ciascun Cliente viene assegnato un tutore, il cosiddetto Coordinatore, che è disponibile 24 ore al giorno per tutta la durata del contratto.

Al ricevimento dell'incarico, il Coordinatore assicura un numero appropriato di addetti qualificati e ne supervisiona il lavoro. È inoltre responsabile della redazione e della trasmissione delle relazioni sui controlli, nonché del mantenimento di contatti costanti con il Cliente o il fornitore.


Relazioni e documentazione


Durante l'esecuzione dei servizi e dopo la loro conclusione, il Coordinatore presenta le relazioni sull’andamento dei lavori mediante documenti di testo, fogli di calcolo o applicazioni Internet. In tal modo, è possibile ottenere informazioni sui tempi di selezione, sulla natura dei difetti o sulla quantità mancante di ciascun componente.



I tipici rapporti predisposti per i nostri Clienti includono informazioni su:

 

  • numero di ore per le operazioni e numero di pezzi ispezionati,
  • distribuzione dei difetti con specificazione del tipo di componenti,
  • percentuale di non conformità tra i singoli componenti (ad es., mediante analisi di Pareto), ecc.

 

 

Generi di rapporti:

 

  • rapporto giornaliero,
  • rapporto finale,
  • istruzioni operative,
  • piani di controllo e analisi.

 


Su richiesta dei Clienti, possiamo anche produrre una documentazione dettagliata redatta secondo specifiche linee guida. La documentazione può essere trasmessa in formato elettronico e/o cartaceo (anche in lingua straniera).

Contatti
SGP Group SRL
Villanova di Castenaso, Via Nasica 41
CAP 40055 Bologna
Tel.: +39 (0) 39 292 88 802
Responsabilità
Responsabilità sociale dell'impresa

SGP Group, in quanto azienda socialmente responsabile, si rivolge con premura alle esigenze della comunità in cui opera.

SGP
SGP GROUP © 2015 Prawa autorskie zastrzeżone. Projekt i wykonanie firma Trustnet.