{literal} {/literal}
Gli operatori di SGP Group sono disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana. Il tempo di arrivo dei controllori SGP allo stabilimento del Cliente, dal momento della notifica della richiesta d’intervento, di solito è fino a 60 minuti, per un gruppo di 4 persone, e al massimo di 120 minuti, per gruppi di 5–10 persone. Siamo in grado di modificare questi tempi in funzione delle esigenze individuali del Cliente.
Le azioni intraprese dai dipendenti incaricati dell’azienda SGP Group seguono procedure rigorose, che nel novembre 2008 sono state omologate con il Certificato di introduzione del Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma ISO 9001:2008. Ciascun controllore delegato alla realizzazione dei servizi segue una formazione di base, al fine di offrire gli standard più elevati.
Dal momento in cui si intraprende la cooperazione, a ciascun Cliente viene assegnato un tutore, il cosiddetto Coordinatore, che è disponibile 24 ore al giorno per tutta la durata del contratto. Al ricevimento dell'incarico, il Coordinatore assicura un numero appropriato di addetti qualificati e ne supervisiona il lavoro. È inoltre responsabile della redazione e della trasmissione delle relazioni sui controlli, nonché del mantenimento di contatti costanti con il Cliente o il fornitore.