{literal} {/literal}
Menu

SGP Group – impresa socialmente responsabile

SGP Group, in quanto impresa socialmente responsabile, si prende cura delle esigenze della comunità in cui opera. Ci sentiamo parte di essa e con essa vogliamo condividere il nostro successo. Per questo, sosteniamo molte istituzioni, azioni caritatevoli e iniziative sociali.

Dal 2014, prendiamo parte all’iniziativa Szlachetna Paczka [Pacchetto nobile], aiutando le famiglie a realizzare i loro sogni e a trascorrere meravigliose festività. Un’altra istituzione che sosteniamo è la Fondazione Maxima Dzieciom, la cui missione è promuovere l'istruzione e aiutare i bambini in condizioni materiali difficili. Da due anni, diamo inoltre il nostro aiuto a un orfanotrofio e al Centro di Intervento Preadottivo di Częstochowa.

Al fine di promuovere uno stile di vita sportivo, abbiamo deciso di interessarci in ampia misura al mondo sportivo. Nel mese di aprile 2013, SGP – Sorting Group Poland Sp. z o.o. è stato lo sponsor principale dello stadio WŁÓKNIARZ Częstochowa, mentre fino al 2009 abbiamo sponsorizzato il club CKM Włókniarz Częstochowa.

Crediamo che gli investimenti nello sport abbiano senso, per questo nel 2016 ci siamo impegnati anche per sostenere i club calcistici RKS Raków Częstochowa e KS SKRA Częstochowa.

La responsabilità sociale delle imprese è insita nelle nostre attività e costituisce un elemento importante della strategia di sviluppo della nostra azienda.

Contatti
SGP Group SRL
Villanova di Castenaso, Via Nasica 41
CAP 40055 Bologna
Tel.: +39 (0) 39 292 88 802
Responsabilità
Responsabilità sociale dell'impresa

SGP Group, in quanto azienda socialmente responsabile, si rivolge con premura alle esigenze della comunità in cui opera.

SGP
SGP GROUP © 2015 Prawa autorskie zastrzeżone. Projekt i wykonanie firma Trustnet.