{literal} {/literal}
Menu

In risposta alle richieste del mercato e al fine di garantire la massima qualità per i nostri Clienti, nel 2006, a Częstochowa, è stata costituita la società SGP PL.  

 

A quel tempo, SGP PL ha intrapreso una collaborazione con contraenti di Częstochowa, procacciando anche i primi clienti a Bielsko-Biała. L’approccio, innovativo per quei tempi, all’outsourcing per il controllo della qualità, così come l’elevata qualità dei servizi prestati, hanno costituito le fondamenta per lo sviluppo del gruppo in Polonia e al di fuori dei suoi confini.  

 

Il 02.12.2009 è sorta la prima società estera del gruppo, in Romania, che ha rapidamente ottenuto grandi successi. Sono diventati nostri Clienti, tra gli altri, Yazaki, CRH, Takata, Webasto, Delphi e Autoliv.

 

Incoraggiati dall’eccezionale sviluppo degli affari nel mercato rumeno, il 23.06.2010 abbiamo fondato una società in Slovacchia. Con la sede a Zilina, in breve tempo ha esteso la propria attività su gran parte della Slovacchia, accrescendo il portafoglio clienti con Magneti Marelli, Matodora, Inergy Automotive, Magna e Hella.    

 

Il 2012 è un periodo speciale nello sviluppo del gruppo. In quell’anno sono sorte altre società estere in Gran Bretagna (26.04.2012), Serbia (11.10.2012) e Ungheria (26.11.2012). SGP Group è diventata leader nei servizi forniti nelle regioni dell’Europa centrale e orientale, aggiungendo al novero dei propri clienti soddisfatti la Daimler in Ungheria, la Fiat in Serbia, la Nissan e la McLaren in Gran Bretagna.

 

Il 25.06.2013 è la data di apertura di un'altra filiale nella Repubblica Ceca. Era la risposta alle esigenze dei Clienti già acquisiti, nonché espressione della continua espansione in un mercato importante per il nostro ambito di servizi.  I nuovi Clienti SGP sono TPCA a Kolin, Inteva a Liberec, quindi, tra gli altri, Magna, Brembo, Tawesco e ZKL. La collezione di esperienze in questi mercati e la continua crescita della domanda dei servizi forniti da SGP ha fatto sì che il 28.4.2014 il gruppo aprisse un proprio ufficio di rappresentanza in Germania. Da quel momento, la politica aziendale è stata subordinata agli interessi globali dei nostri Clienti, la gran parte dei quali ha la propria sede in Germania. Questo, oltre ad un'ampia gamma di attività in altri Paesi, ci ha permesso di stabilire una cooperazione internazionale con aziende quali Cooper Standard, VW e Webasto.

 

L’anno 2015 è un periodo di ulteriore espansione in nuovi mercati, in Slovenia e Italia. I nostri piani includono anche la Spagna e, negli anni successivi, anche i Paesi delle Americhe.

_
Contatti
SGP Group S.R.L.
Piazza Dante 29
41121 Modena MO
Tel.: +39 392 92 88 802
Responsabilità
Responsabilità sociale dell'impresa

SGP Group, in quanto azienda socialmente responsabile, si rivolge con premura alle esigenze della comunità in cui opera.

SGP
SGP GROUP © 2015 Prawa autorskie zastrzeżone. Projekt i wykonanie firma Trustnet.